Versione Italiana Versione Italiana English Version English Version
Versione del sito per IPOVEDENTI
{CURRENTDATE}


{MENUKOOLVERT}
Biblioteca
Accedi alla Home Page
del Parco
 
News
08/08/2017
:: CONTROLLO UNGULATI
Venerdì 11 agosto Azioni di controllo ungulati dalle ore 6.00 fino a termine operazioni in Località Ceparana in Comune di Bolano...
28/06/2017
:: AVVISO MODIFICA MODAITA' DI VERSAMENTO DELL'IVA SUGLI ACQUISTI EFFETTUATI DALLE
A Partire dal primo luglio 2017 si attueranno modifiche sulle modalità di versamento dell'IVA sugli acquisti effettuati dalle Pubbliche Amministrazioni...
16/09/2016
:: Programma controllo ungulati
Azioni di controllo ungulati: MAGGIO 2017 ...
03/03/2017
:: 7/03/2017 PSR 2014-2020: le opportunità nel settore forestale
L’Ente Parco organizza, in collaborazione con la Regione Liguria, un incontro divulgativo dedicato alle misure di interesse forestale del Piano di Sviluppo Rurale della Regione Liguria 2014/2020. Nell’incontro saranno presentate le opportunità previste dalle misure M08 “Investimenti nello sviluppo delle aree forestali e nel miglioramento della redditività delle foreste” e M09 “Costituzione di gruppi di produttori per la gestione e la valorizzazione economica delle risorse forestali l...
03/02/2017
:: Bando EELL bonifica Amianto
Il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del territorio e del mare, indice una procedura pubblica, destinata agli EELL, per il finanziamento della progettazione preliminare e definitiva di interventi di bonifica di edifici pubblici contaminati da amianto. ...
07/11/2016
:: Demolizione opere abusive, in arrivo i finanziamenti per i Comuni
È stato pubblicato in Gazzetta ufficiale n 251 del 26 ottobre 2016 il decreto 22 luglio 2016, contenente i modelli e le linee guida per la presentazione della domanda di accesso ai finanziamenti per gli interventi di demolizione delle opere realizzate in aree soggette a rischio idrogeologico in assenza o in totale difformità dal permesso di costruire. ...
15/09/2016
:: APPROVATA LA GRADUATORIA VALUTAZIONE CURRICULUM RELATIVA ALL'AVVISO PUBBLICO
Approvata la graduatoria valutazione curriculum relativa all'avviso pubblico per la formazione di una graduatoria utile all'assunzione di personale a tempo determinato, categoria C1 vigente CCNL Enti Locali, profilo professionale C1 "Assistente Tecnico Ambientale", per il supporto all'attività di gestione, monitoraggio e rendicontazione di progetti finanziati da fondi comunitari...
03/08/2016
:: PSR 2014-2020 num 4.4: bando pubblicato
PSR 2014-2020 num 4.4 : bando pubblicato. “Supporto agli investimenti non produttivi connessi all’adempimento degli obiettivi agro-climatico-ambientali”. Il testo di tutti i documenti è disponibile su www.agriligurianet.it , in particolare all’indirizzo seguente http://www.agriligurianet.it/it/impresa/sostegno-economico/programma-di-sviluppo-rurale-psr-liguria/psr-2014-2020/bandi-aperti-psr2014-2020.html...
08/07/2016
:: Ordinanza collegamento Fiumaretta e Bocca di Magra con la spiaggia di Punta Corv
Ordinanza sindacale n. 8/2016 recante servizio trasporti via mare per collegamento Fiumaretta e Bocca di Magra con la spiaggia di Punta Corvo....
04/07/2016
:: Documento Programmatico del Parco
Il Consiglio e la Comunità del Parco hanno approvato il Documento Programmatico elaborato dal Presidente Pietro Tedeschi....
Iscriviti alla newsletter
Nome:
Cognome:
Email:
 
Home Page > Albo > DETERMINE 2017

DETERMINE 2017
  • N.1 DEL 16/01/2017 - PARCO MACCHINE DELL ’ENTE PARCO - SOSTITUZIONE GOMME
  • N.2 DEL 16/01/2017 - ACQUISTO TONER CIANO PER FOTOCOPIATRICE PAMASONIC DP 266C
  • N.3 DEL17/01/2017 - ADESIONE AL SERVIZIO PROPOSTO DA ALMA S.P.A. DI PREDISPOSIZIONE E INVIO TELEMATICO ALL ’AGENZA DELLE ENTRATE DEL FILE "CERTIFICAZIONI UNICHE": AUTORIZZAZIONE DI SPESA
  • N.4 DEL 20/01/2017 - RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE - STAMPANTE PANASONIC DPC
  • N.5 DEL 20/01/2017 -INTERVENTI ASSISTENZA TECNICA PC E STAMPANTI DEGLI UFFICI DELL ’ENTE - LIQUIDAZIONE SPESA 
  • N.6 DEL 25/01/2017 - PARCO MACCHINE DELL ’ENTE - FIAT PANDA 4X4 - RIPARAZIONI URGENTI - AUTORIZZAZIONE A LIQUIDARE € 463,76 - DITTA GIORGI S.R.L. 
  • N.7 DEL 25/01/2017 - ACQUISTO TONER CIANO E GIALLO PER FOTOCOPIATRICE PANASONIC DP 266C - DITTA FOROFFICE DI GIORGI LONI - € 424,56
  • N.8 DEL 27/01/2017 - ECOTASSA 2012 - RIPRISTINO RETE SENTIERISTICA - MANUTENZIONE DI SENTIERO PRESSO P. BIANCA - APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 
  • N.9 DEL 27/01/2017 - ELENCO DI SOGGETTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E COORDINATORI PER LA SICUREZZA E RELAZIONI SPECIALISRICHE - AGGIORNAMENTO SEMESTRALE
  • N.10 DEL 27/10/2017 - PROGETTI VARA - REGOLARIZZAZIONI MAV CONTRIBUTI ANAC 
  • N. 11 DEL 31.01.2017 - STAMPA PANNELLI IN FOREX - € 326,02.
  • N.12 DEL 31/01/2017 - PROGRAMMA COMUNITARIO "INTERREG V-A ITALIA - FRANCIA (MARITIME) - PROGETTO GIREPAM "GESTIONE INTEGRATA DELLE RETI ECOLOGICHE ATTRAVERSO I PARCHI E LE AREE MARINE" - APPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO ED INDIVIDUAZIONE PERSONALE
  • N. 13 DEL 1/2/2017 - PROGRAMMA COMUNITARIO "INTERREG V-A ITALIA - FRANCIA (MARITIME) - PTOGETTO GIREPAM "GESTIONE INTEGRATA DELLE RETI ECOLOGICHE ATTRAVERSO I PARCHI E LE AREE MARINE" - ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PARZIALE (30 ORE) DI UNA UNITA ’ DI PERSONALE DI CATEGORIA C1 VIGENTE CCNL REGIONI E AUTONOMIE LOCALI, PROFILO PROFESSIONALE "ASSISTENTE TECNICO AMBIENTALE" PER IL PERIODO 1/2/2017 - 31/12/2019
  • N. 15 DEL 07/02/2017 - RIMBORSE SPESE AL DIRETTORE
  • N. 16 DEL 7/2/2017 - PROGETTO VALORIZZAZIONE ALTA VIA DEL GOLFO - PRESA D ’ATTO QUADRO WCONOMICO CONSULTIVO 
  • N. 17 DEL 7/2/2017 - CONSULENZA GIURIDICA - INCARICO AVVOCATO EDI SPINELLI
  • N. 18 DEL 7/2/2017 - INCARICO ESPERTO GIURIDICO LEGALE DA INSERIRE NEL CTS DELL ’ENTE PARCO DI MONTMARCELLO-MAGRA-VARA - AVVIO PROCEDURE
  • N. 19 DEL 7.02.2017 - LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA CONSIGLIERI PER PARTECIPAZIONE A SEDUTE DI CONSIGLIO - PERIODO 15.05.2016/29.12.2016.
  • N. 20 DEL 10.02.2017 - MANUTENZIONE RETE SENTIERISTICA  E DELLE AREE DI SOSTA DELPARCO PERIODO LUGLIO - DICEMBRE - LIQUIDAZIONE SALDO € 14.327.45 OLTRE IVA.
  • N. 21 DEL 13.02.2017 - MANUTENZIONE RETE SENTIERISTICA DEL PACO - AVVIO PROCEDRE DI AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE.
  • N. 22 DEL 13.02.2017 - PRESTAZIONI DI LAVORO OCCASIONALE ACCESSORIO MEDIANTE SOMMINISTRAZIONE DI BUONI LAVORO (VOUCHER): AUTORIZZAZIONE DI SPESA PER € 2.000,00.
  • N.23 DEL 13/2/2017 - PROGETTO RETE SENTIERISTICA - PRESA D ’ATTO QUADRO ECONOMICO CONSULTIVO.
  • N. 24 DEL 15.02.2017 - ADEMPIMENTI D. L. 81/08 - RINNOVO INCARICO CONSULENZA E NOMINA RSPP.
  • N.  25 DEL 23.02.2017 - EX BATTERIA CHIODO - INTERVENTI DI MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO IMPRESA FARINA COSTRUZIONI SRL - IMPORTO 2800,00 OLTRE IVA.
  • N. 26 DEL 27.02.2017 - SERVIZI DI SUPPORTO DIDATTICO TURISTICO E NATURALISTICO DELL ’ENTE PARCO REGIONALE DI MONTEMARCELLO MAGRA VARA NONCHE ’ DELLA GESTIONE TECNICO/OPERATIVA DELL ’UFFICIO COMUNICAZIONE DELL ’ENTE - AVVIO PROCEDURE PER AFFIDAMENTO INCARICO.
  • N. 27 DEL 27.01.2017 - ACQUISTO TAMBURI MAGENTA, GIALLO E CIANO PER FOTOCOPIATRICE PANASONIC DP C266 - DITTA FINBUC SRL - € 670,09.
  • N. 28 DEL 28.02.2017 - PROGRAMMA COMUNITARIO INTERREG V-A ITALIA - FRANCIA (MARITIME) - PROGETTO INTENSE - ITINERARI TURISTICI SOSTENIBILI - ASSUNZIONE ATEMPO DETERMINATO PARZIALE (30 ORE) DI UNA UNITA ’ DI PERSONALE DI CATEGORIA C1 REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI, PROFILO PROFESSIONALE "ASSISTENTE TECNICO AMBIENTALE" PER IL PERIODO 1.03.2017 - 28.02.2019.
  • N. 29 DEL 3.03.2017 - ACQUISTO TAMBURO NERO PER FOTOCOPIATRICE PANASONIC DP C266 - DITTA FOOFFICE DI GIORGIO LONI - € 402,60.
  • N. 31 DEL 8.03.2017 - PROGETTO IPPOVIA DEI PARCHI SPESE PER DIRITTI DI ISTRUTTORIA E SORVEGLIANZA UFFICIO SISMICA DELLA PROVINCIA DELLA SPEZIA.
  • N. 32 DEL 8.03.2017 - MANUTENZIONE RETE SENTIERISTICA DEL PARCO - AVVIO PROCEDURA COMPARATIVA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO.
  • N. 33 DEL 14.03.2017 - PARCO MACCHINE DELL ’ENTE - FITA PANDA 4X4 - RIPARAZIONI URGENTI - AUTORIZZAZIONE A LIQUIDARE DITTA GIORGI SRL.
  • N. 34 DEL 14.03.2017 - PRESTAZIONI DI LAVORO ACCESSORIO MEDIANTE LA SOMMINISTRAZIONE DI BUONI LAVORO (VOUCHER): AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA PER € 1.000,00.
  • N. 35 DEL 17.03.2017 - RINNOVO INCARICO NUCLEO INTERNO DI VALUTAZIONE AI SENSI DEL D. LGS 150/2009: AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA.
  • N. 36 DEL 17.03.2017 - RINNOVO FORNITURA QUOTIDIANI ON LINE "LA NAZIONE" E "IL SECOLO XIX" .
  • N. 37 DEL 20.03.2017 - RIMBORSO SPESE AL DIRETTORE TRASFERTE MESE DI FEBBRAIO - 48,50.
  • ACQUISTO TONER NERO PER FOTOCOPIATRICE PANASONIC DP 266C - DITTA FOR OFFICE DI GIORGIO LONI - € 115,90.
  • N. 39 DEL 28.03.2017 - ATTIVITA ’ DI RESPONSABILE DEL SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE - AVVIO PROCEDURE PER AFFIDAMENTO INCARICO.
  • N. 40 DEL 26.03.2017 - ELENCO SOGGETTI PER IL CONFERIMENTO INCARICHI DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E COORDINATORI PER LA SICUREZZA E RELAZIONI SPECIALISTICHE - ADEGUAMENTO CRITERI PER GLI AFFIDAMENTI DEGLI INCARICHI SOTTO I 40.000 €.
  • N. 41 DEL 3.04.2017 - MANUTENZIONE RETE SENTIERISTICA DEL PARCO - PROCEDURA COMPARATIVA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO - NOMINA COMMISIONE PER VALUTAZIONE OFFERTE.
  • N. 42 DEL 3.04.2017 - SERVIZI DI SUPPORTO DIDATTICO, TURISTICO E NATURALISTICO DELL ’ENTE PARCO NONCHE ’ DELLA FGESTIONE TECNICO/OPERATIVA DELL ’UFFICIO COMUNICAZIONE DELL ’ENTE - NOMINA COMMISSIONE.
  • N. 43 DEL 6.04.2017 - PARCO MACCHINE DELL ’ENTE - FIAT DOBLO ’ - RIPARAZIONI URGENTI - AUTORIZZAZIONE A LIQUIDARE € 183,00 - DITTA PAITA MASSIMO.
  • N. 44 DEL 7.04.2017 - PROGETTO COMPLETAMENTO CENTRO ATTREZZATO per gli sport fluviali e intrevnti per la fruizione turistica sostenible lungo il fiume Vara all ’interno del SIC Parco della Magra Vara - affidamento servizi ingegneria ed architettura di importo inferioere ai 40.000 € - avvio procedura comparativa.
  • N. 45 DEL 11.04.2017 - PREDISPOSIZIONE ED INVIO TELEMATICO ALL ’AGENZIA DELLE ENTRATE DEI DICHIARATIVI FISCALI 770 ED IRAP REALTIVI AI REDDITI 2016:AFFIDO DEL SERVZIO AD ALMA SPA.
  • N. 46 DEL 11.04.2017 - PROGRAMMA COMUNITARIO INERREG V-A ITALIA FRANCIA ASSE 2 - PROGETTO INTENSE ITINERARI TURISTICI SOSTENIBILI - NOMINA PERSONALE COMITATO DI PILOTAGGIO.
  • N. 47 DEL 12.04.2017 - IPPOVIA DEI PARCHI - APPROVAZIONE SECONDA VARIANTE IN CORSO D ’OPERA.
  • N. 48 DEL 12.04.2017 - MANUTENZIONE RETE SENTIERISTICA DEL PARCO - PROCEDURA COMPARATIVA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO - AGGIUDICAZIONE MA.RIS. COOP SOC. IMPORO € 28.889,12 OLTRE IVA.
  • N. 49 DEL 21.04.2017 - PROGETTO GIREPAM GESTIONE INTEGRATA DELLA RETE ECOLOGICA ATTRAVERSO I PARCHI E LE AREE PROTETTE - RIMMBORSO SPESE PER LA PARTECIPAZIONE AL KICK- OFF MEETING.
  • N. 50 DEL 21.04.2017 - RIMBORSO SPESE AL DIRETTORE TRASFERTE MESE DI MARZO . € 42,50.
  • N. 51 DEL 3.05.2017- ATTIVITA ’ RGA - AFFIDAMENTO INCARICO
  • N. 52 DEL 3.05.2017 - PROGRAMMA COOPERAZIONE ITALIA - FRANCIA MARITTIMO 2014- 2020 - PROGETTO INTENSE ITINERARI TURISTICI SOSTENIBILI - APPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO ED INDIVIDUAZIONE PERSONALE.
  • N. 53 DEL 3.05.2017 - SERVIZI DI SUPPORTO TURISTICO E NATURALISTICO DELL ’ENTE PARCO NONCHE ’ DELLA GESTIONE TECNICO OPERATIVA DELL ’UFFICIO COMUNICAZIONE DELL ’ENTE - AFFIDAMENTO INCARICO.
  • N. 54 DEL 17.05.2017 - RENDICONTAZIONE SPESE DI ECONOMATO - PERIODO 2.01.2017/17.05.2017.
  • N. 55 DEL 19.05.2017 - PROGRAMMA COMUNITARIO INTERREG V-A ITALIA PROGETTO INTENSE - RIMBORSO SPESE VIAGGI A PERSONALE PER INCONTRO 11.04.2017 E KICKOFF MEETING 18.05.2017 A LIVORNO.
  • N. 56 DEL 23.05.2017 - RIPARAZIONE STAMPANTE E FOTOCOPIATRICE PANASONIC DPC 266.
  • N. 57 DEL 23.05.2017 - PROGRAMMA COMUNITARIO INTERREG V-A ITALIA FRANCIA - PROGETTO GIREPAM E PROGETTO INTENSE - AVVIO PROCEDURE PER AFFIDAMENTO INCARICO CONTRLLORE DI 1° LIVELLO.
  • N. 58 DEL 26.05.2017 - PROGETTO COMPLETAMENTO CENTRO ATTREZZATO PER GLI SPOSRT FLUVIALI E INTREVENTI PER LA FRUIZIONE TURISTICA SOSTENIBLE LUNGO IL FIUME VARA ALL ’INTERNO DEL SIC MARCO DELLA MAGRA VARA - AFFIDAMENTO SERVIZI INGEGNERIA ED ARCHITETTIRA DI IMPORTO INFERIORE AI 40.000 € - AI SENSI DELL ’ART. 36 COMMA 2 LETTERA a)  DEL D.LGS 50/2016 - AGGIUDICAZIONE.
  • N. 59 DEL 29.05.2017 - CERTIFICAZIONE ISO 14001 - AVVIO PROCEDURE PER AFFIDAMENTO INCARICO PER VERIFICA ISPETTIVA PER IL MATENIMENTO CERTIFICAZIONE ANNO 2017.
  • N. 60 DEL 30.05.2017 - CONVENZIONE STIPULATA IN DATA 19.03.2014 E SUCCESSIVO ADDENDUM PER L ’UTILIZZO DELL ’EDIFICIO GIA ’ SEDE DELLA EX BATTERIA  KILITARE DOMENICO CHIODO - RISCOSSIONE CANONI.
  • N. 61 DEL 30.05.2017 - APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE PER GLI ACQUISTI VERDI TRIENNIO 2017 - 2019.
  • N. 62 DEL 7.06.2017 - PROGETTO COMUNITARIO INERREG V-A FRAMCIA ITALIA MARITTIME - PROGETTO GIREPAM - AFFIDAMENTO INCARICO DI CONTROLLORE DI 1° LIVELLO - NOMINA COMMISSIONE GARA.
  • N. 63 DEL 7.06.2017 - ELENCO DI SOGGETTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI PROGETTAZIONE DIREZIONE LAVORI E COORDINATORI PER LA SICUREZZA E RELAZIONI SPECIALISTICHE - AGGIORNAMENTO SEMSTRALE.
  • N. 64 DEL 9.06.2017 - CERTIFICAZIONE ISO 14001 - INCARICO RINA PER FERIFICHE ISPETTIVE DI MANTENIMENTO CERTIFICAZIONE ANNO 2017 - AUTORIZZAZIONE DI SPESA.
  • N. 65 DEL 12.06.2017 - ACQUISTO TONER PER FOTOCOPIATRICE PANASONIC DPC 266.
  • N. 66 DEL 13.05.2017 - PSR LIGURIA 2014-2020 - SOTTOMISURA M.08.05 - PROGETTO PER IL MIGLIORAMENTO DELLA FRUIZIONE TURISTICO RICREATIVA E VALORIZZAZIONE DELLE AREE NATURALI E FORESTALI DEL PARCO DI MONTEMARCELLO MAGRA VARA E DELLA RETE ANTURA 2000 - AFFIDAMENTO SERVIZI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE A 40.000 EURO AI SENSI ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 - AVVIO PROCEDURA COMPARATIVA.
  • N. 68 DEL 19.06.2017 - AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO TRIENNALE DI DITTE DI FIDUCIA PER L ’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI IMPORTO INFERIORE A 40.000 EURO, DI IMPORTO PARI O SUPERIOERE A 40.000 EURO E INFERIORE A 150.000 EURO DA AFFIDARE AI SENSI DELL ’ART. 36 COMMA 2 LETT. A) B) E ART. 63 D.LGS. 50/2016.
  • N. 69 DEL 20.06.2017 - RIMBORSO SPESE AL DIERTTORE TRASFERTE MESI APRILE - MAGGIO - GIUGNO: EURO 88,85.
  • N. 70 DEL 20.06.2017 - ACQUISTO CARTA PER STAMPANTI E FOTOCOPIATRICI FORMATO A4 RICICLATA.
  • N. 71 DEL 211.06.2017 - PROGETTO COMUNITARIO INTERREG V-A- ITALIA FRANCIA - PROGETTO GIREPAM E PROGETTO INTENSE - AFFIDAMENTO INCARICO CONTROLLORE 1° LIVELLO.
  • N. 72 DEL 22.06.2017 - ACQUISTO MATERIALE HARDWARE (2 HARD DISK ESTERNI PER SERVER) - DITTA FOROFFICE - € 573,40.
  • N. 73 DEL 27.06.2017 - PSR LIGURIA 2014-2020 SOTTOMISURA M.08.05 - PROGETTO MIGLIORAMENTO DELLA FRUIZIONE TURISTICO RICREATIVA E VALORIZZAZIONE DELLE AREE NATURALI E FORESTALI DEL PARCO E DELLA RETE NATURA 2000 - AFFIDAMENTO SERVIZI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE A 40.000 EURO AI SENSI ART. 36 COMMA 2 D.LGS. 50/2016 - AGGIUDICAZIONE.
  • N. 74 DEL 5.07.2017 - PROGRAMMA COMUNITARIO "INTERREG V-A ITALIA FRANCIA (MARITIME) - PROGETTO GIREPAM - SERVIZI DI COMUNICAZIONE SENSIBILIZZAZIONE SUPPORTO DIDATTICO E RACCOLTA DATI - AVVIO PROCEDURE PER AFFIDAMENTO INCARICO.
  • N. 75 DEL 5.97.2017 - COPERTURA ASSICURATIVA DELL ’ENTE AFFIDAMENTO POLIZZE TUTELA LEGALE E INFORTUNI PER IL TRIENNIO 30.06.2017 - 30.06.2020 E AUTORIZZAZIONE DI SPESA.
  • N. 76 DEL 26.07.2017 - FORNITURA MATERIALE DIVULGATIVO: "CARTA ESCURSIONISTICA - CINQUE TERRE - GOLFO DELLA SPEZIA - BONASSOLA - VERNAZZA - PORTOVENERE - LERICI".
  • N. 77 DEL 26.07.2017 - RENDICONTAZIONE SPESE ECONOMATO - PERIODO 15.05.2017/26.07.2017.
  • N. 78 DEL 26.07.2017 - PARCO MACCHINE DELL ’ENTE - FIAT PANDA 4X4 - RIPARAZIONI URGENTI - AUTORIZZAZIONE A LIQUIDARE - DITTA GIORGI. - EURO 404,98.

 

Elenco Documenti Allegati:
Ultimo Aggiornamento: 07/08/2017
 
Ente Parco di Montemarcello-Magra - Via A. Paci, 2 - 19038 - Sarzana (SP) Italy - Tel. +39/0187.691071 - Fax. +39/0187.606738 - Diritti riservati
P.Iva: 91009830117 - PEC: parcomagra@legalmail.it
Privacy - Disclaimer - Powered by Mantra Multimedia
Magra in Bici